Un Natale incantato tra mercatini, presepi e sapori locali

Un Natale incantato in Valle del Chiese

Mercatini di Natale

Un Natale incantato tra mercatini di natale, presepi, mostre e sapori locali

A partire dal 03 Dicembre anche la Valle del Chiese si prepara per il periodo più bello e magico dell’anno..danno il via alle danze i Mercatini di Natale che con la sua Festa di colori, musica e luci nella suggestiva atmosfera del piccolo borgo di Cimego- Borgo Chiese, vi trasporterà in un turbinio di emozioni pronto ad accogliervi per scaldarvi il cuore.

Tutti i fine settimana ci saranno eventi, laboratori, musiche e profumi per trasportarci al Natale il momento più magico dell’anno per grandi e piccini… Ai Mercatini di Natale di Cimego artigianato, prelibatezze enogastronomiche, idee originali vi aspettano anche quest’anno. I nostri espositori vi sapranno sospendere.

Il 23 dicembre è in programma dalle 15.00 Natale in Strada  tradizionale momento di festa tra prodotti di artigianato, produzioni locali, gastronomia, musica e concerti, immersi nella magica cornice del borgo di Strada in un’atmosfera che diffonde i colori e i profumi del Natale…e non ci dobbiamo perdere il PRESEPE VIVENTE di Condino-Brione Domenica 26 Dicembre dalle 15.00 alle 19.00.

L’abitato di Brione Borgo Chiese, si trasforma in un luogo che evoca il meraviglioso evento della nascita di Gesù, con “2016 ANNI FA”, il più grande Presepe Vivente del Trentino.